Gianluca Fonseca aka Giggas 

Nato a Taranto il 15 Dicembre del 1973, inizia il suo percorso di formazione nel 1984.

Nel 1991 di trasferisce a torino dove entra in contatto con la scena hip Hop Underground, percorso che vedrà l'inizio della sua attività di insegnante all'età di 19 anni.

Fa parte del Team Reebook sino al 1996 specializzandosi nella disciplina del New Style, nel 1997 iniziano le sue esperienze lavorative all'estero che lo vedono come danzatore a New York e Marsiglia prima di rientrare in patria e performare ancora in produzioni a Napoli, Catania e dal 2001 a Latina dove si avvicina alla danza House e termina la sua carriera di danzatore come solista della Da Cru Hip Hop Dance Company sino al 2006, anno in cui rientra in terra natia e fonda la sua Compagnia, i Silent Poets, di cui è tutt'oggi direttore artistico e coreografo.

E' invitato nei più importanti galà italiani come giudice e maestro ed è coreografo di alcuni dei gruppi emergenti più in vista su territorio nazionale

Dal 2012 è direttore artistico del progetto formazione danzatori Hit da Floor.

 

giggas 

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.